Home News Compleanno Salernitana, gli auguri di Iervolino sul nuovo sito del club

Compleanno Salernitana, gli auguri di Iervolino sul nuovo sito del club

Novità nella comunicazione granata: torna online il vecchio dominio salernitana.it

1832
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

“La nostra amata Bersagliera compie oggi 104 anni di storia. Una storia lunghissima fatta di gioie, delusioni, leggende, speranze e successi”. Così Danilo Iervolino in occasione del 19 giugno, giorno del compleanno della Salernitana.

Il messaggio del presidente granata è apparso sul nuovo sito del club granata, lievemente rivisitato nell’aspetto grafico. Novità più significativa è il ritorno al “nuovo-vecchio” dominio www.salernitana.it, che torna online dopo 18 anni di assenza e sostituisce il precedente www.ussalernitana1919.it.

“Fin dal primo giorno – prosegue Iervolino nel suo messaggio – abbiamo posto al centro del nostro progetto il tifoso, con il suo entusiasmo, le sue pulsioni, le sue grandi emozioni. ‘Macte Animo’, il motto inserito nello statuto dai fondatori della Salernitana quel 19 giugno 1919, è la nostra guida ed esprime la grinta che dobbiamo avere sempre per lanciare il cuore oltre l’ostacolo e con orgoglio combattere contro tutto e tutti su ogni campo.

Il nostro è un progetto coerente di medio-lungo periodo che perseguiamo tutti insieme, uniti dall’amore verso i colori granata. Non dobbiamo mai disperdere questa fiducia ed essere sempre coesi e compatti verso nuovi traguardi. Buon Compleanno alla Salernitana e a tutti i suoi tifosi!

Macte Animo

Danilo Iervolino”.