Home Breaking news Calciatori giovani e di prospettiva, De Sanctis incontra Milan ed Inter

Calciatori giovani e di prospettiva, De Sanctis incontra Milan ed Inter

Il diesse, nelle scorse ore, ha incontrato le dirigenze delle formazioni meneghine

731
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’una Salernitana con interesse a Milano quella dei primi giorni estivi. Sono Milan ed Inter le principali squadre interlocutrici della compagine granata con il diesse De Sanctis che nelle scorse ore ha avuto dialoghi con le dirigenze meneghine.

Casa Milan

I nomi, al centro delle chiacchierate tra i club, hanno in comune due caratteristiche: la gioventù e l’essere di prospettiva. Per quanto riguarda i calciatori oggetto dell’interesse granata in casa Milan, gli occhi dell’ippocampo sarebbero su Daniel Maldini e Marco Brescianini. Il primo è reduce da una stagione tutto sommato positiva con lo Spezia mentre il secondo viene da un’annata in cui ha fatto bene con la maglia del Cosenza. Sondaggi anche per il centrale Gabbia (che verrebbe fatto partire solo in prestito) e Lorenzo Colombo, quest’ultimo appena riscattato dal Lecce. La stessa formazione rossonera è sempre vigile su Pasquale Mazzocchi. Il numero 30- valutato dalla Salernitana tra gli otto ed i dieci milioni- arriverebbe alla corte di Pioli come vice Theo Hernandez.

Casa Inter

De Sanctis, nel corso del suo soggiorno milanese, ha fatto visita anche all’Inter. Con i nerazzurri si sarebbe parlato di Fabbian e Mulattieri (lo scorso campionato rispettivamente a Reggina e Frosinone), con i due che però potrebbero essere utilizzati dai vice campioni d’Europa come contropartite per arrivare a Davide Frattesi del Sassuolo.