Home Breaking news Visite mediche e firma: il primo giorno in granata di Mateusz Legowski

Visite mediche e firma: il primo giorno in granata di Mateusz Legowski

Visite mediche e firma per Mateusz Legowski. Il ventenne centrocampista polacco si trasferisce in granata per 3 milioni di Euro più bonus

1252
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Primo giorno da nuovo calciatore della Salernitana per Mateusz Legowski. Il ventenne centrocampista polacco è arrivato in città questo pomeriggio a Saleerno intorno alle ore 18:00 dopo aver svolto le visite mediche di rito questa mattina a Roma. Visibilmente sorridente, Legowski ha anche concesso un breve saluto e una foto ai pochi tifosi presenti.

Centrocampista centrale, adattabile anche da trequartista, Legowski è un centrocampista dalle spiccate doti di palleggio. La Salernitana, in attesa dell’ufficialità che arriverà immediatamente dopo la firma sul contratto, lo ha prelevato a titolo definitivo dai polacchi del Pogon Stettino per 3 milioni di Euro più bonus. Oltre ad aver già esordito nella nazionale maggiore polacca in Nations League, nella stagione appena cominciata il ventenne centrocampista ha disputato i preliminari di Conference League con la sua ormai ex squadra.

Tutto pronto, dunque, per la nuova esperienza in maglia granata che, con ogni probabilità, inizierà a partire dall’esordio in campionato di domenica prossima all’Olimpico contro la Roma.

Articolo precedenteSalernitana, in chiusura cinque operazioni. L’attaccante arriverà dalla Premier
Articolo successivoMateusz Legowski: corsa, tackle, geometrie e capacità di ribaltare l’azione
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.