Home News Antonio Pio Iervolino in prestito alla Vis Pesaro

Antonio Pio Iervolino in prestito alla Vis Pesaro

La Salernitana concede in prestito il promettente centrocampista, Antonio Pio Iervolino, al club di Pesaro affinché possa crescere e accumulare esperienza in un club di serie C

739
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Antonio Pio Iervolino lascia la Salernitana per approdare alla Vis Pesaro, in serie C. Il giovane centrocampista si metterà alla prova in una categoria inferiore per accumulare esperienza e conquistare una maglia da titolare.

Il ventenne ha dimostrato grande grinta e dedizione nel corso della sua esperienza in granata, ma trovare spazio nell’organico di Sousa era una sfida complessa, soprattutto, con l’arrivo di nuovi giocatori più esperti e pronti. Quindi, il prestito è risultato la scelta più logica per la sua crescita calcistica.

La notizia della cessione in prestito di Antonio Pio Iervolino è stata resa ufficiale questa mattina dalla Salernitana tramite il proprio sito web, e il club ha annunciato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Vis Pesaro 1898 per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’03 Antonio Iervolino.”

Articolo precedenteBoadu: nuova freccia d’attacco per la Salernitana
Articolo successivoUfficiale il trasferimento di Martegani alla Salernitana
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!