Home Editoriale Filippo Inzaghi: “Un nuovo inizio con la Salernitana, amo le sfide”

Filippo Inzaghi: “Un nuovo inizio con la Salernitana, amo le sfide”

Filippo Inzaghi si è presentato alla città di Salerno. Il nuovo tecnico ha parlato di obiettivi, passione e responsabilità

1525
0
Inzaghi Filippo
Filippo Inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

È una nuova Era che inizia per la Salernitana, con Filippo Inzaghi come nuovo tecnico granata. Dopo la sua presentazione ufficiale, Inzaghi ha condiviso le sue ambizioni, la sua passione e la sua visione per il futuro della squadra.

Inzaghi è giunto a Salerno oggi, e durante la sua prima conferenza stampa ha affermato:

“Sono l’uomo più felice del mondo, mi piacciono le sfide. La Salernitana è società seria, ha un presidente che non le fa mancare nulla. Subentrare è un’esperienza nuova per me, ma ci sono tutti i presupposti per cercare di fare bene. In questo momento parlare di moduli è prematuro. Non ci salviamo coi nomi ma con i fatti. Non posso fare promesse, ma garantire passione e dedizione. L’anno scorso mi divertiva vedere la Salernitana, non ha perso elementi e ha aggregato al gruppo gente brava. I giovani vanno supportati e valorizzati”.

Inzaghi ha chiuso la conferenza ribadendo il suo impegno a valorizzare al massimo la rosa della Salernitana, affinché possa guidarla verso il successo in questa nuova avventura.

Articolo precedenteIl Milan prematuro, la risalita Venezia e l’altalena A-B: le sei panchine di Inzaghi
Articolo successivoSalernitana: Iervolino Presenta Inzaghi e Lancia un Appello all’Unità
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!