Home Editoriale Verso Napoli-Salernitana: le ultime in casa granata e partenopea

Verso Napoli-Salernitana: le ultime in casa granata e partenopea

Sempre più vicino il derby tra Napoli e Salernitana, ecco le ultime dai rispettivi campi

421
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alle porte il derby campano tra Napoli e Salernitana. I ragazzi di Inzaghi vogliono mostrare ulteriori ottimi segnali dopo la buona prestazione contro la Juventus.

Nelle file granata, è possibile uno schema iniziale con asse difensiva a cinque. Tra i pali figurerà Costil, ad agire sulle corsie laterali difensive saranno Sambia a destra e Bradaric a sinistra. Il trio centrale sarà composto da Fazio, Gyomber e Daniliuc. Inzaghi si affiderà a Tchaouna e Candreva come esterni nel centrocampo a quattro, al centro Legowski e Martegani, Simy unica punta. In queste ore si ufficializzerà Palomino, il quale, se dovesse essere già disponibile, verrà sicuramente contato nella lista dei convocati del mister piacentino. Quest’ultimo dovrà fare a meno di Maggiore, in seguito all’espulsione di domenica scorsa.

In casa partenopea, Mazzarri dovrà fare i conti, inoltre, con i prossimi impegni in Supercoppa. Il mister farà a meno di Mazzocchi, squalificato, degli africani impegnati con le rispettive nazionali, ossia Osimhen e Zambo Anguissa e degli infortunati Meret, Natan e Olivera. Recupera Juan Jesus che verrà schierato nella difesa a quattro davanti a Gollini. Mario Rui a sinistra, Di Lorenzo a destra, Jesus e Rrahmani centrali. Coprono il centrocampo Cajuste, Lobotka e Zielinski, dietro al tridente offensivo composto da Kvaratskhelia, Politano e Raspadori, quest’ultimo in ballottaggio con Simeone.