Home Editoriale Calciomercato: Boateng in arrivo, Lovato e Daniliuc in partenza

Calciomercato: Boateng in arrivo, Lovato e Daniliuc in partenza

Il club granata conferma cessioni importanti e si prepara ad accogliere Jerome Boateng, mentre si esplorano le piste Gaetano e Lasagna

932
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si sblocca definitivamente il mercato in casa Salernitana. In queste ore, il club di via Allende ha praticamente definito le cessioni di Matteo Lovato e Flavius Daniliuc, rispettivamente al Torino e al Salisburgo. Entrambi si trasferiranno in prestito, da stabilire se con opzione di riscatto o meno.

Destino pressoché identico per Erik Botheim, in procinto di passare agli svedesi del Malmoe. L’accordo, questa volta, dovrebbe essere chiuso sulla base di un prestito secco.

In entrata, tutto pronto per l’arrivo in granata di Jerome Boateng. Pochi minuti fa l’ex Bayern, insieme al suo entourage, ha incontrato Walter Sabatini a Roma per limare gli ultimi dettagli e, con ogni probabilità, in serata raggiungerà Salerno. Accordo trovato sulla base di un semestrale a circa 500mila Euro senza opzioni di rinnovo automatico.

Restano vive, intanto, le piste che porterebbero a Gianluca Gaetano, in uscita dal Napoli, e Kevin Lasagna, attaccante ex Verona oggi di proprietà dei turchi del Karagumruk.

Articolo precedente(aspettando il) TRIPILICE FICHIO | 28 GENNAIO 2023
Articolo successivoNon basta una buonissima Salernitana contro una modesta Roma. All’Arechi termina 2-1 per i giallorossi
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.