Home News Liverani: «I gol spostano i giudizi. Presi dei gol da situazioni che...

Liverani: «I gol spostano i giudizi. Presi dei gol da situazioni che avevamo studiato. La prestazione c’è stata».

«I tifosi? Ci prendiamo tutto. Il mio futuro non credo sia un problema in questo momento. Bisogna finire la stagione con dignità»

1018
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un incubo. È quello che sta vivendo Fabio Liverani e la Salernitana. Un risultato che non lascia scampo anche per i modi in cui sono stati subiti: «Avevamo lavorato su diverse situazioni e sulla palla dritta e per togliere loro la profondità. – esordisce Liverani – Abbiamo preso gol così ed è dura da digerire. Il terzo lo abbiamo preso in fase di possesso. Tutto semplice per loro e dispiace per questo. La squadra ha poi reagito ed il quarto gol ci ha tagliato le gambe». Anche in questa gara, però, il tecnico granata riesce a vedere il bicchiere mezzo pieno: «La squadra gioca e sulla prestazione nulla da dire. Chi non la vede sembra una debacle ma non lo è. Abbiamo regalato gli episodi. Bisogna capire che, nella nostra situazione, ogni palla è importante»

Capitolo tifosi: «Io credo che dai tifosi che fanno i chilometri bisogna solo accettare tutto. Bisogna finire la stagione con dignità. Ci prendiamo tutto quello che ci meritiamo»

Guai a parlare di percentuali salvezza: «Non faccio percentuali. Bisogna essere realisti, stare zitti e lavorare e giocare le partite sempre al massimo. Io credo che la squadra abbia fatto una buona gara ma i gol spostano i giudizi».

Nessuna ipotesi nemmeno sul futuro personale: «Io penserei alle dimissioni se la squadra non giocasse. La società farà le sue valutazioni. Io lavoro come ho sempre fatto e, francamente il mio futuro non credo sia un problema in questo momento»