Home News Incontro Della Valle-Proprietà, arriva la smentita della Salernitana

Incontro Della Valle-Proprietà, arriva la smentita della Salernitana

La società nega l’esistenza di un imminente incontro con gli ex proprietari della Fiorentina per discutere la cessione del club

130
0

Dopo le voci, la puntuale smentita. Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Salernitana zittisce completamente le voci circa un possibile incontro fissato nella giornata di giovedì tra Lotito e i fratelli Della Valle per discutere della cessione della società. La possibilità si era diffusa con insistenza nella serata di ieri, alimentata ulteriormente da un audio – poi rimosso – che ha fatto rapidamente il giro dei social e che avrebbe confermato il tutto. Ad oggi l’interesse degli ex proprietari della Fiorentina appare concreto, ma le alte pretese di Lotito rappresentano certamente un ostacolo tutt’altro che irrilevante per un’eventuale fumata bianca.

Questo il comunicato completo della società di via Allende: “In merito alle voci riportate da alcuni organi d’informazione su un presunto incontro che dovrebbe avvenire tra la Proprietà e i signori Della Valle per la cessione della Società, l’U.S. Salernitana 1919 precisa che tali notizie sono completamente inventate e destituite di ogni fondamento”.