Home News Coppa Italia, il Sudtirol sul cammino della Salernitana: battuto 2-1 il Sassari...

Coppa Italia, il Sudtirol sul cammino della Salernitana: battuto 2-1 il Sassari Lattedolce

Gli altoatesini battono i sardi e guadagnano l’accesso al secondo turno: giovedì prossimo la sfida all’Arechi

236
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà il Sudtirol l’avversario della Salernitana nel secondo turno di Coppa Italia in programma all’Arechi giovedì prossimo. I biancorossi di Stefano Vecchi battono 2-1 al primo turno i dilettanti del Sassari Lattedolce nel match giocato al “Lino Turina” di Salò – vista la temporanea indisponibilità del “Bruso” di Bolzano -, conquistando così l’accesso al turno successivo: decisive per gli altoatesini le reti firmate nel primo tempo dai difensori Rover (27′) e Polak (32′), inutile il gol siglato al 93′ da Bianchi, che ha consentito alla formazione sarda soltanto di accorciare le distanze.

Dopo la vittoria di oggi, sarà quindi la squadra di Vecchi ad affrontare la Salernitana all’Arechi tra una settimana: la formazione di Castori giocherà contro un avversario comunque attrezzato per la Serie C, reduce dal quarto posto dello scorso anno nel girone B di terza serie prima dell’eliminazione ai playoff contro la Triestina. La vincente del match di giovedì prossimo – il cui orario è ancora da definire – sarà poi impegnata nel terzo turno a Marassi contro la Sampdoria.

Articolo precedenteIncontro Della Valle-Proprietà, arriva la smentita della Salernitana
Articolo successivoReggina: prosegue la preparazione in vista della gara di sabato… in attesa di buone nuove dal mercato
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.