Home Calciomercato UFFICIALE: Jallow è del Vicenza. Si riavvicina André Anderson

UFFICIALE: Jallow è del Vicenza. Si riavvicina André Anderson

Ancora concreta la possibilità di un ritorno del fantasista brasiliano. L'alternativa resta Antonucci

978
0
unnamed
unnamed
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lamin Jallow lascia la Salernitana e si trasferisce al Vicenza a titolo definitivo. Ad annunciarlo è il club di Lotito e Mezzaroma attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale granata: il gambiano si è sottoposto ieri alle visite mediche e ha firmato un contratto triennale con il club biancorosso. Alla Salernitana vanno 500 mila euro, prezzo concordato dalle due società per la valutazione del cartellino.


Dopo aver ufficializzato ieri il ritorno di Capezzi dalla Sampdoria – il centrocampista ha firmato un triennale con la società granata -, la Salernitana punta a rinforzare ulteriormente l’organico a disposizione di Castori. Nelle ultime 24 ore, dopo l’iniziale rifiuto, c’è stato un improvviso riavvicinamento di André Anderson: il classe ’99 italo-brasiliano, che sembrava contrario ad un ritorno in prestito a Salerno, potrebbe invece accettare di giocare per la seconda volta in granata. Decisivo sarebbe il pressing esercitato sul giocatore da parte di Lotito.

Qualora il ritorno del fantasista carioca – già in granata due anni fa – non dovesse concretizzarsi, la prima alternativa sarebbe Mirko Antonucci della Roma: l’esterno offensivo giallorosso arriverebbe in prestito secco. Si tratterebbe di un rinforzo “comodo” per le questioni legate alla rosa: Antonucci, così come Anderson, non occuperebbe alcun posto nella già intasata lista dei diciotto over 23.

Foto: U.S. Salernitana 1919