Home Editoriale UNDER the lights … (sotto i riflettori): Mirko ANTONUCCI

UNDER the lights … (sotto i riflettori): Mirko ANTONUCCI

1774
0
Tempo di lettura: 2 minuti

Una delle new entry in casa Salernitana, allo scadere delle ultime operazioni di mercato, porta il nome di Mirko Antonucci, classe 1999, in prestito dalla Roma.

L’attaccante romano, nuovo petalo della rosa di mister Castori, risulta essere un giovane molto promettente. La sua carriera ha avuto inizio grazie alla super visione del dirigente sportivo del settore giovanile della Città Eterna, ovvero, Bruno Conti.

Antonucci è reputato abile su entrambe le fasce del rettangolo di gioco, lo si apprezza soprattutto per le sue qualità volte a spiazzare la retroguardia avversaria, con fantasiosa imprevedibilità nelle giocate. Durante la sua esperienza calcistica, l’under in forza alla Salernitana ha registrato presenze importanti che, entusiasmano già i suoi nuovi tifosi.

La nuova pedina granata  ha esordito la  prima volta in massima serie con il club giallo-rosso, sia in campionato che durante la semifinale di Champions League contro il Liverpool.

L’ultimo club che ha ospitato il giovane calciatore, è stato il Victòria Setùbal, squadra Portoghese. Qui, il ragazzo ha realizzato il suo primo gol da professionista.

Purtroppo, poca fortuna ha maturato in questo breve lasso di tempo durante la sua “missione estera”. Il prestito da parte della Roma è cessato, a sorpresa, anticipatamente.

La causa scatenante che ha troncato i rapporti con il club portoghese, è stata dettata da un provvedimento disciplinare che la società ha ritenuto opportuno prendere ai danni del ragazzo: licenziarlo.

Una decisione nata da un comportamento di Antonucci, ritenuto poco serio e non professionale per il ruolo rivestito.

È accaduto che, successivamente ad una partita persa con il club in cui era in prestito, il giovane si sia lasciato andare nel creare video, giudicati inopportuni, sul social network “Tik-Tok”.

Per i più curiosi, inseriamo il link del video.

Inoltre, la visibilità di Mirko Antonucci, non si limita solo all’ambito calcistico. Il nuovo membro granata risulta avere una liaison da riflettori accesi, con la giovane influenzer Ginevra Lambruschi, figlia del noto programma televisivo: “Uomini & Donne”.

I due fidanzati, oltretutto, da pochi giorni hanno annunciato l’arrivo di un nuovo membro nella loro quotidianità: aspettano un bebè!!!

 È stata l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi a scrivere su Instagram:

“Amore nostro, sei arrivato all’improvviso e hai stravolto le nostre vite, non vediamo l’ora di coccolarti. Mamma e papà ti amano già e ti stiamo aspettando con il cuore pieno d’amore! Saremo sempre al tuo fianco, per sempre”.

Intanto, dalla redazione di SOLOSALERNO.IT, un grosso in bocca al lupo al nuovo calciatore della Salernitana, nonchè futuro papà.

Mirko Antonucci e Ginevra Lambruschi
Mirko Antonucci e Ginevra Lambruschi in dolce attesa
Articolo precedenteDa multisala a cinemino di periferia: “Il silenzio degli indecenti”.
Articolo successivoStop al mercato: Anderson, Adamonis, Dziczek e Baraye sono granata. Ceduti Fella e Curcio
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!