Home News Salernitana, chiusa al Mary Rosy la settimana di allenamenti. Martedì la ripresa

Salernitana, chiusa al Mary Rosy la settimana di allenamenti. Martedì la ripresa

Tre giorni di riposo per i granata prima di iniziare l'avvicinamento al match con la Cremonese

173
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua il lavoro della Salernitana in vista della sfida contro la Cremonese. Questa mattina i granata rimasti a disposizione di Castori – ad eccezione, dunque, dei nazionali Karo, Veseli, Dziczek, Gyomber e Belec – si sono ritrovati al Mary Rosy, dove hanno aperto il proprio allenamento con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni tecnico-tattiche. Il tutto prima di concludere con una partitina finale.

Dopo la seduta odierna, i granata beneficeranno di tre giorni di riposo, prima di tornare ad allenarsi martedì alle 15:00 in attesa del rientro dei nazionali. La squadra di Castori avrà quindi 72 ore per ricaricare le batterie prima di iniziare il vero e proprio avvicinamento alla gara contro la Cremonese di Bisoli, in programma lunedì 23 all’Arechi. La settimana prossima sarà decisiva anche per quanto concerne l’infermeria: Castori spera di recuperare qualcuno tra i vari Lopez, Schiavone, Gondo e André Anderson, mentre dovrebbe ulteriormente slittare il ritorno in campo di Cristiano Lombardi.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.