Home Breaking news Il Venezia batte l’Entella e si piazza al terzo posto in classifica.

Il Venezia batte l’Entella e si piazza al terzo posto in classifica.

Forte e Ceccaroni regalano ai lagunari la prima vittoria in trasferta.

191
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Colpo grosso del Venezia che espugna il Comunale di Chiavari battendo l’Entella per due reti a zero. Oggi, infatti, era in programma la gara di recupero della quinta giornata di serie B che non fu disputata a causa della positività di un giocatore veneto.

Il Venezia, quindi, ottiene la prima vittoria in trasferta mentre l’Entella deva ancora rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in campionato.

Va detto che il Venezia di Zanetti ha strameritato la vittoria, forte di un gioco che esalta le individualità e la fame di gol di Forte, autentico trascinatore della squadra.

Proprio Forte ha sbloccato il match sugli sviluppi di un corner battuto da Aramu. Forte si è fiondato sul pallone anticipando l’arrivo del difensore ligure Pellizzer che, forse, ha deviato leggermente la conclusione.

Il raddoppio ancora sugli sviluppi di un corner di Aramu al minuto 77. Il colpo di testa di Ceccaroni non ha dato scampo al portiere Borra.

Forte segna il suo quarto gol in sette partite di campionato mentre la difesa del Venezia risulta essere la migliore del torneo insieme a quella di Chievo, Frosinone e Monza.

I lagunari balzano, quindi, al terzo posto in classifica mentre l’Entella entra nel gruppone delle squadre a quattro punti. Con i liguri ci sono Pescara, Pisa ed Ascoli.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.