Intervistato dai colleghi de “Il Resto del Carlino”, il Dg della Reggiana Doriano Tosi torna a parlare dell’ormai famosa “partita fantasma” di cui, a quasi tre settimane dalla “non disputa”, non è ancora stata emessa alcuna sentenza. Queste le sue parole:
«Giovedì è il giorno del primo grado di giudizio, anche il 3-0 a tavolino per loro è quasi scontato. Spero solamente che non ci diano anche un punto di penalizzazione, visto che sarebbe un handicap importante in una classifica così corta come questa”.»
Attesa, dunque, per la decisione del Giudice Sportivo che, come rivelato anche dallo stesso Tosi, dovrebbe arrivare nella giornata di giovedì.
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.