Home Breaking news Caso Reggiana, Tosi non si fa illusioni

Caso Reggiana, Tosi non si fa illusioni

Il Dg della Reggiana Doriano Tosi, a due giorni dalla sentenza di primo grado sul caso Salernitana-Reggiana, è convinto che arriverà la sconfitta

1143
0
Tosi-Reggiana
Fonte: Tuttoreggiana.com
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intervistato dai colleghi de “Il Resto del Carlino”, il Dg della Reggiana Doriano Tosi torna a parlare dell’ormai famosa “partita fantasma” di cui, a quasi tre settimane dalla “non disputa”, non è ancora stata emessa alcuna sentenza. Queste le sue parole:

«Giovedì è il giorno del primo grado di giudizio, anche il 3-0 a tavolino per loro è quasi scontato. Spero solamente che non ci diano anche un punto di penalizzazione, visto che sarebbe un handicap importante in una classifica così corta come questa”.»

Attesa, dunque, per la decisione del Giudice Sportivo che, come rivelato anche dallo stesso Tosi, dovrebbe arrivare nella giornata di giovedì.

Articolo precedenteDziczek, Nazionale ok: 90 minuti ed Europeo centrato contro la Lettonia
Articolo successivoPeppe Poeta: «La Salernitana merita di primeggiare. Lunedì farò il tifo per loro».
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.