Home News Salernitana, i convocati per Cosenza: Castori perde pezzi, emergenza totale in difesa

Salernitana, i convocati per Cosenza: Castori perde pezzi, emergenza totale in difesa

Karo positivo al Covid, mentre non recuperano Aya, Lopez e Veseli: retroguardia granata decimata dalle assenze

936
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Come sospettato in settimana, sarà una Salernitana notevolmente incerottata quella che andrà a far visita al Cosenza, nel match di domani sera al Marulla. Nei convocati di Castori, infatti, non figurano Lopez, Aya e Veseli: tre assenze piuttosto pesanti, che danno luogo ad una vera e propria emergenza nel reparto difensivo. Retroguardia che farà a meno anche di Karo, positivo al Covid-19 da una settimana. Appena 21 i convocati del tecnico, con altre tre assenze che portano ad un totale di sette calciatori esclusi: fuori dalla lista infatti Antonucci, il lungodegente Lombardi e il quarto portiere Guerrieri, che resta nuovamente a casa per scelta tecnica. Questo l’elenco completo dei convocati, diramato al termine della rifinitura di questa mattina:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Baraye, Bogdan, Casasola, Gyomber, Mantovani;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.

© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.