Home News Natale in campo per la Salernitana: lavoro al Mary Rosy, domani la...

Natale in campo per la Salernitana: lavoro al Mary Rosy, domani la rifinitura

Con il Venezia Castori potrà contare sul gruppo (quasi) al completo

256
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Natale non ferma la preparazione della Salernitana. Come ormai accade da anni nel periodo delle festività di dicembre, i granata continuano ad allenarsi in virtù del calendario sempre più compresso. E così, gli uomini di Castori si sono ritrovati questa mattina al Mary Rosy, dove hanno aperto il proprio allenamento con un riscaldamento tecnico, prima di essere impegnati in esercitazioni tecnico-tattiche.

I granata torneranno ad allenarsi domani in mattinata – ancora a Pontecagnano – per la seduta di rifinitura, prima di partire alla volta di Venezia, dove domenica pomeriggio la formazione di Castori affronterà l’ambiziosa compagine di Zanetti. In laguna non ci sarà l’ex di turno Lombardi, mentre Micai potrebbe tornare a disposizione dopo il problema alla spalla e occupare il posto di terzo portiere in lista in luogo di Guerrieri. Verso una nuova esclusione Baraye, mentre domattina la lista dei convocati chiarirà anche la situazione di Antonucci, che così come l’esterno senegalese è rimasto a casa per scelta tecnica in occasione della gara di lunedì contro la Virtus Entella.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.