Home News “Vi presento Kristoffersen”

“Vi presento Kristoffersen”

Il suo agente svela i retroscena della trattativa

3119
0
4ee82236 ade1 4977 ba70 e78e14cf0afe
4ee82236 ade1 4977 ba70 e78e14cf0afe
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intercettato dalla nostra redazione, Mike Kjølø, ex calciatore professionista, titolare della Keypass AS che cura gli interessi del giovane attaccante ha dichiarato: «Julian è davvero contento di firmare con la Salernitana. E di coltivare le sue ambizioni in una città e una zona fantastiche. Dopo essere stato in Corea del Sud l’anno scorso Julian non vedeva l’ora di stabilirsi in Europa. L’Italia e la Salernitana sono per lui una grande opportunità e con il suo fisico e la sua forza mentale questo torneo gli si addice perfettamente. Abbiamo visto tante partite in Serie B e conosciamo abbastanza bene il campionato.
Julian è un calciatore ambizioso ed è pronto a dare tutto per rendere felici il club ed i tifosi per raggiungere l’obiettivo della Serie A.»

Decisivi per la trattativa i buoni uffici di Errico de Cicco, titolare del ristorante “Unico” a Salerno, dell’intermediario Timo Soliman, e di Vincenzo Pisacane, già procuratore di Tutino e titolare della G.E.V. Sport&management srl.

Come riferito da Tuttosport, il calciatore aveva già effettuato le visite mediche col Pescara, ma l’arrivo nelle fila dei delfini di Niccolò Giannetti aveva bloccato il trasferimento.