Home News Reggiana, brutte notizie dall’infermeria: out in quattro, Ardemagni operato alla mano

Reggiana, brutte notizie dall’infermeria: out in quattro, Ardemagni operato alla mano

Verso Reggiana-Salernitana, le ultime notizie in casa emiliana. Oltre a Kargbo e Zampano, Alvini dovrà fare a meno anche di Ardemagni e Rossi

1958
0
Ardemagni
Fonte: reggionline.com
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue la preparazione, agli ordini di mister Alvini, della Reggiana in vista dell’anticipo di venerdì contro la Salernitana alle ore 19 al “Mapei Stadium”. Intanto, però, arrivano brutte notizie dall’infermeria. L’ex tecnico dell’Albinoleffe, salvo clamorosi recuperi dell’ultim’ora, dovrà fare a meno di quattro pedine del suo scacchiere tattico.

Oltre ai lungodegenti Kargbo e Zampano, ancora alle prese con i rispettivi infortuni di natura muscolare, Alvini, per la gara contro la Salernitana, perde anche Fausto Rossi e Matteo Ardemagni. Per quanto riguarda l’ex prodotto del vivaio della Juventus, l’ennesimo fastidio muscolare della sua stagione sembra più grave del previsto, e dovrebbe riaggregarsi in gruppo non prima di una ventina di giorni.

Nel pomeriggio di oggi, invece, l’ex attaccante dell’Avellino si è sottoposto ad un intervento chirurgico di riduzione e sintesi con placca e viti per stabilizzare la frattura al metacarpo della mano destra rimediata nella gara con il Cittadella. Il calciatore, da domani, inizierà il proprio percorso riabilitativo e, quasi certamente, sarà costretto a saltare almeno tre o quattro match.

Articolo precedenteMatch winner e doppia cifra raggiunta, Tutino è l’MVP della 24^ giornata di B
Articolo successivoSalernitana, competere per non vincere – di Antonio Siniscalchi
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.