Home News CREMONESE in cerca di riscatto: report del giovedì

CREMONESE in cerca di riscatto: report del giovedì

Prosegue la marcia di avvicinamento al prossimo match, che vedrà la Cremonese scendere in campo per sfidare la Salernitana. Intanto, allenamento differenziato per Coccolo, Fornasier e Terranova.

705
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

In vista della 27/a giornata di campionato tra la Cremonese di mister Pecchia – reduce da un sonoro 3 a 1 maturato contro il Vicenza – e la formazione del tecnico Castori che, non è andata oltre lo 0 a 0 tra le mura amiche dello stadio Arechi, continuano gli allenamenti per entrambe le compagini.

Si giocherà questo sabato allo Zini di Cremona, il fischio d’inizio è previsto alle ore 14.30.

Questa mattina i grigiorossi, terminata l’attivazione tecnica, hanno eseguito esercitazioni tattiche sulle palle inattive; in chiusura è stato svolto un lavoro specifico sulle conclusioni a rete.
Attività personalizzata per Coccolo, Fornasier e Terranova.
Domani l’allenamento è programmato alle ore 11.00.

Articolo precedenteSalernitana, -2 alla gara di Cremona: seduta al Mary Rosy, domani la rifinitura
Articolo successivoDjuric e Boultam tornano allo Zini da avversari. Occhio al mancato ex granata Deli
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!