Home News CREMONESE in cerca di riscatto: report del giovedì

CREMONESE in cerca di riscatto: report del giovedì

Prosegue la marcia di avvicinamento al prossimo match, che vedrà la Cremonese scendere in campo per sfidare la Salernitana. Intanto, allenamento differenziato per Coccolo, Fornasier e Terranova.

298
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

In vista della 27/a giornata di campionato tra la Cremonese di mister Pecchia – reduce da un sonoro 3 a 1 maturato contro il Vicenza – e la formazione del tecnico Castori che, non è andata oltre lo 0 a 0 tra le mura amiche dello stadio Arechi, continuano gli allenamenti per entrambe le compagini.

Si giocherà questo sabato allo Zini di Cremona, il fischio d’inizio è previsto alle ore 14.30.

Questa mattina i grigiorossi, terminata l’attivazione tecnica, hanno eseguito esercitazioni tattiche sulle palle inattive; in chiusura è stato svolto un lavoro specifico sulle conclusioni a rete.
Attività personalizzata per Coccolo, Fornasier e Terranova.
Domani l’allenamento è programmato alle ore 11.00.

Articolo precedenteSalernitana, -2 alla gara di Cremona: seduta al Mary Rosy, domani la rifinitura
Articolo successivoDjuric e Boultam tornano allo Zini da avversari. Occhio al mancato ex granata Deli
Ciao a tutti! Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, natia della bellissima città di Salerno. Da ormai non poco tempo sono espatriata nel territorio Ligure, in quel di Genova. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e cerco sempre tanta positività nelle mie giornate, anche quando, il cielo sembra totalmente buio, credo che, avere la possibilità di vivere e apprezzare ogni attimo a propria disposizione, sia un dono preziosissimo che, mai andrebbe dato per scontato e sottovalutato. Posso definire la mia vita alquanto piena e soddisfacente. In primis, sono la mamma di una splendida bambina di nome Martina, inoltre, da qualche anno lavoro come insegnante di scuola primaria, pratico la pallavolo dall'età adolescenziale ed ho una smisurata passione - trasmessami da mio padre - per LA SALERNITANA. Tra i miei principali hobby rientrano: lo scrivere, l'andare in bicicletta, il calisthenics, la musica... credo che coltivare le proprie passioni, rientri tra le più importanti spinte motivazionali che, ognuno di noi possa avere per stare bene con se stessi e con gli altri. La benzina delle mie scelte di vita, nasce dall'espressione: " VOLERE è POTERE"!!!