Home News Salernitana, Tutino miglior giocatore del mese di febbraio

Salernitana, Tutino miglior giocatore del mese di febbraio

Altro riconoscimento per il bomber granata

165
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua il momento d’oro per Gennaro Tutino. L’attaccante della Salernitana, trascinatore dei suoi con 10 gol in campionato, è stato premiato dall’Assocalciatori come Calciatore del mese di febbraio in Serie B. Un altro riconoscimento significativo per il numero 9 napoletano, che nel mese appena concluso ha trovato quattro volte la via del gol in sei partite: prima all’Arechi con il Chievo (match terminato 1-1), poi all’Arena Garibaldi di Pisa, siglando la rete che ha aperto la rimonta granata nel match poi terminato 2-2, e infine con la doppietta in quel di Ascoli, che è valsa alla formazione di Castori il primo successo nel girone di ritorno.

Nel mezzo l’unica nota stonata, rappresentata dal penalty sbagliato contro il Vicenza. Un incidente di percorso che però certamente non cancella la gran stagione dell’attaccante partenopeo, vero leader tecnico e carismatico della formazione di Castori.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.