Home Calciomercato Ochoa alla Salernitana, la moglie del portiere ufficializza il trasferimento su Instagram

Ochoa alla Salernitana, la moglie del portiere ufficializza il trasferimento su Instagram

Conferme social sull’arrivo dell’ex Club América, che vestirà granata nei prossimi sei mesi

1903
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana aspetta Guillermo Ochoa, atteso in Italia nelle prossime ore per visite mediche e firma del contratto fino a giugno con l’Ippocampo. A confermarlo è anche Karla Mora, moglie del portiere messicano, la quale ha ufficializzato il trasferimento di Ochoa a Salerno tramite due Instagram Stories.

In una di queste è riportato il tweet dell’account spagnolo ufficiale della Lega Serie A: bandiera messicana, un 8 (Ocho), una A e una clessidra.

A ciò si aggiunge il repost della copertina del giorno di Récord, uno tra i principali organi d’informazione sportiva in Messico. La notizia del passaggio di Ochoa dal Club América alla Salernitana viene commentata con il titolo “Todos ganan”.

“Tutti vincono”, dunque. Si legge: “La telenovela si chiude con un lieto fine: Memo non ha accettato l’offerta del Club América, e ha colto l’opportunità italiana della Salernitana per sei mesi. Il club si libera dello stipendio più alto, la tifoseria saluta un giocatore storico e il portiere va per la sua rivincita”.