Home News Salernitana-Brescia, Belec: “Tre punti fondamentali, siamo compatti e combattiamo dal primo giorno”

Salernitana-Brescia, Belec: “Tre punti fondamentali, siamo compatti e combattiamo dal primo giorno”

Così il portiere granata nel dopogara: "Pensiamo partita per partita a fare del nostro meglio"

274
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Vid Belec ha analizzato il match vinto per 1-0 dalla Salernitana sul Brescia. Questo il commento del portiere granata: “Sono tre punti fondamentali: abbiamo cercato questa vittoria, l’abbiamo ottenuta con sacrificio, con un grande lavoro di squadra, e ci portiamo a casa i tre punti. Settimo clean sheet? I numeri li fate voi… Scherzi a parte, lo sappiamo, ma pensiamo partita per partita a fare il nostro meglio”.

Così Belec sulla solidità difensiva: “Devo dire che dal primo giorno abbiamo lavorato veramente tanto insieme, e si vede sul campo: è fantastico, ci divertiamo, ma prima di tutto si tratta di lavoro e compattezza. E poi facciamo anche gol. Castori? Noi non siamo una squadra che costruisce dal basso, ma facciamo il nostro gioco: combattiamo, siamo compatti, e i risultati ci sono. Il mister mi chiede di non prendere gol, tutto qua. Adesso prima ci sono gli impegni in Nazionale, poi – conclude Belec – penseremo al Lecce. È ora di riposare un po’, solo per qualcuno…”.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.