Home News Probabile undici anti-Lecce: dubbio in difesa, può arretrare Jaroszynski

Probabile undici anti-Lecce: dubbio in difesa, può arretrare Jaroszynski

Il polacco favorito su Mantovani. Possibili cambi sulle corsie laterali

355
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un solo punto interrogativo per Fabrizio Castori alla vigilia del big match contro il Lecce. L’assenza di Aya e le fatiche di Veseli in Nazionale potrebbero infatti influenzare notevolmente le scelte nel reparto difensivo del consueto 3-5-2 granata. L’albanese arriva da due gare disputate per intero in appena quattro giorni, ed ha giocato l’ultimo match ieri sera contro San Marino; inoltre, Veseli non ha svolto alcun allenamento per i compagni: 48 ore di riposo potrebbero non bastare per Castori, che sembra orientato ad arretrare Jaroszynski sul centrosinistra. Il polacco riprenderebbe il ruolo già ricoperto lo scorso anno con Ventura, componendo il terzetto difensivo con Gyomber e Bogdan davanti a Belec. L’alternativa all’ex Chievo è Mantovani, ma il dubbio verrà sciolto soltanto domani a poche ore dal match.

L’arretramento di Jaroszynski comporterà un effetto domino sulle corsie laterali. A sinistra Durmisi sembrava pronto ad una chance dal 1′, ma non sarà disponibile a causa dell’ennesimo problema fisico. Motivo per cui sulla fascia mancina dovrebbe traslocare Casasola, con il contestuale ritorno da titolare di Kupisz sulla fascia destra. In mezzo al campo Di Tacchio sarà coadiuvato da Coulibaly e Capezzi, che parte in vantaggio su Anderson e dovrebbe riprendere regolarmente posto nell’undici iniziale. In avanti, considerando anche l’assenza di Gondo, Djuric tornerà a far coppia con Tutino.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Jaroszynski; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Casasola; Tutino, Djuric.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.