Home Giovanili Primavera 2 – Mister Procopio suona la carica in vista della trasferta...

Primavera 2 – Mister Procopio suona la carica in vista della trasferta di domani contro il Cosenza

Domani venerdì 2 aprile alle 15:30 i ragazzi di mister Procopio scenderanno in campo contro i lupi cosentini alla ricerca dei tre punti

683
0
WhatsApp Image 2021 03 24 at 11.04.41 3
WhatsApp Image 2021 03 24 at 11.04.41 3
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana U19 è in viaggio verso lo stadio Baffa di Cotronei nei pressi di Cosenza per disputare la 16^ partita di campionato Primavera 2. I granatini sono reduci dalla partita di La Spezia che li ha visti uscire dal Federghini con zero punti, ma con qualche certezza in più. I rossoblu, invece, nel turno precedente, non sono scesi in campo a causa di diverse positività al Covid-19 riscontrate prima del derby con i cugini del Crotone. Il match sarà affidato al fischietto siciliano del signor Fabio Pirotta di Barcellona Pozzo di Gotto.

La Bersagliera è una squadra imprevedibile, capace di risorgere come la fenice dalle proprie ceneri. In partite come queste, la mentalità gioca un ruolo fondamentale e la Salernitana può solo fare leva sulla sua voglia di vincere. Nonostante la classifica dica ben altro, ci sono tutte le premesse per fare un’ottima gara e tornare all’ombra dell’Arechi con i tre punti in tasca. Capitan Gambardella e i suoi compagni hanno l’obbligo di rispondere “presente”.