Home News Salernitana, domani la ripresa: con il Venezia rientra Jaroszynski, si ripropone il...

Salernitana, domani la ripresa: con il Venezia rientra Jaroszynski, si ripropone il dubbio modulo

Il polacco tornerà a disposizione dopo il turno di squalifica. Castori spera in qualche recupero dall'infermeria

578
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un giorno di meritato riposo dopo la vittoria di Chiavari, prima di tornare in campo per cominciare a preparare la sfida contro il Venezia. Questo il programma della Salernitana di Fabrizio Castori, che, dopo aver fatto rientro in aereo dalla trasferta ligure, riprenderà nel pomeriggio di domani i propri allenamenti in città. Contro i lagunari il tecnico marchigiano riavrà a disposizione Jaroszynski, che ieri ha scontato il turno di squalifica: il rientro del polacco potrebbe nuovamente spianare la strada al 3-5-2, ma il passaggio alla difesa a quattro ha portato 6 punti su 6 nelle ultime due gare, ed è un dato impossibile da ignorare.

Per il resto, si spera in qualche notizia positiva dall’infermeria: Gondo potrebbe essere il calciatore meglio indirizzato sulla via del recupero, e figurare quantomeno in panchina sabato all’Arechi. Discorso più complicato per Aya, che comunque andrà valutato in settimana. Non saranno della partita i vari Lombardi, Guerrieri e Dziczek, mentre dovrebbe regolarmente tornare tra i convocati Adamonis, assente a Chiavari per motivi familiari. Nessuna preoccupazione per Tutino, che ieri nel finale ha rimediato una botta alla ginocchio: l’attaccante partenopeo potrebbe lavorare a parte domani – come solitamente accade per tutti i calciatori impegnati in partita -, ma sarà regolarmente arruolabile contro l’agguerrita formazione di Paolo Zanetti.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.