Home News È nostrA! Castori: “Un’emozione fortissima. Serie A? Non vedo l’ora!”

È nostrA! Castori: “Un’emozione fortissima. Serie A? Non vedo l’ora!”

Il commento del tecnico al termine di una cavalcata indimenticabile: "Splendido vincere in una piazza come questa, mi ero promesso di tornare in A"

497
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana torna in Serie A a 23 anni esatti dall’ultima promozione, grazie al 3-0 all’Adriatico di Pescara. In un clima di grande festa, Fabrizio Castori ha commentato la straordinaria cavalcata dei suoi ragazzi. Queste le parole del condottiero granata: “È una fortissima emozione, e una grande gioia. Vincere un campionato è una cosa stupenda, soprattutto facendolo in una piazza stupenda come questa, con questa squadra, e in un campionato così difficile. È qualcosa che si riesce a fare solo con il gruppo, oltre che con la squadra: i ragazzi si sono calati subito nella realtà, con grande mentalità, e oggi raccolgono i frutti di un lavoro assolutamente meritato sul campo. Segreti? Nel calcio non ce ne sono. Sono molto contento di quello che ha detto Delio Rossi, lo ringrazio. Io mi sono sempre guadagnato le promozioni sul campo: cinque anni fa sono andato in Serie A col Carpi, sono retrocesso ma mi ero ripromesso di tornarci. Se mi sento pronto? Non vedo l’ora!”

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.