Home Breaking news Cristina Mezzaroma, moglie di Lotito:” Auguro alla nuova società le migliori fortune”

Cristina Mezzaroma, moglie di Lotito:” Auguro alla nuova società le migliori fortune”

I ringraziamenti alla città di Salerno e l'annuncio di Cristina Mezzaroma, moglie di Claudio Lotito e sorella del co-patron Marco

6007
0
Fonte: Dagospia.com
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intervenuta ai microfoni di Telecolore, Cristina Mezzaroma, moglie di Claudio Lotito e sorella del co-patron Marco, ha ringraziato la piazza di Salerno annunciando, in qualche modo, la vendita della società:

“Sono orgogliosa, innanzitutto, di mio figlio, di mio marito e di mio fratello perchè anni fa, a dispetto di tutto e tutti, hanno iniziato e portato a termine un grande progetto, raggiungendo un traguardo meritatissimo per la Salernitana e per la città di Salerno. Una città che avrà sempre un posto nel mio cuore non tanto dal punto di vista calcistico, perchè non me ne intendo molto, ma da quello umano. Gente solare, accogliente, piena di allegria e capace di far provare grandissime emozioni. Un po’ di tristezza c’è perchè, a questo punto, questa società portata alla massima divisione dalla mia famiglia dovrà passare la mano. Mi auguro che la nuova proprietà la sappia curare, gestire e amare, proprio come l’ha amata la mia famiglia. Auguro tutto il meglio alla Salernitana sempre e comunque affettuosamente. Conserverò per sempre la mia collezione di cavallucci. In bocca al lupo a tutti e tanti auguri”.

Articolo precedenteLa festa è già finita, ora più che mai servono chiarezza e grande senso di responsabilità
Articolo successivoLunedì il Consiglio Federale. Si parlerà anche della Salernitana.
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.