Home News Salernitana, Ventura: “Spero si risolva la querelle multiproprietà”

Salernitana, Ventura: “Spero si risolva la querelle multiproprietà”

I complimenti alla squadra e il pensiero sulla multiproprietà di Gian Ventura, ex tecnico della Salernitana attualmente svincolato

186
0
Ventura-Salernitana
Fonte: sport.sky.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intervistato ai microfoni dei colleghi di “Lapresse”, Gian Piero Ventura è tornato a parlare di Salernitana facendo i complimenti ai granata per la stagione appena conclusa. Inoltre, l’ex CT della Nazionale si è soffermato anche sull’ormai celebre questione multiproprietà che, soprattutto negli ultimi giorni, sta destando preoccupazione nell’ambiente del tifo granata:

“Innanzitutto, sono felicissimo per i giocatori, la città, il ds e il dg. Faccio a tutti i complimenti. Una promozione assolutamente meritata. Spero si risolva al più presto la diatriba della doppia proprietà, perchè la Salernitana merita di giocare in Serie A. Un grande in bocca al lupo per la massima serie raggiunta.

Ex tecnico granata che, in chiusura, ha parlato anche del suo futuro: “Tornare su una panchina? Non lo so, ho fatto 37 anni di calcio ininterrotti. Se capita con il piacere di farlo sì, con l’obbligo di farlo no.”

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.