Home News Salernitana, Ventura: “Spero si risolva la querelle multiproprietà”

Salernitana, Ventura: “Spero si risolva la querelle multiproprietà”

I complimenti alla squadra e il pensiero sulla multiproprietà di Gian Ventura, ex tecnico della Salernitana attualmente svincolato

1007
0
Ventura Salernitana
Ventura Salernitana
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intervistato ai microfoni dei colleghi di “Lapresse”, Gian Piero Ventura è tornato a parlare di Salernitana facendo i complimenti ai granata per la stagione appena conclusa. Inoltre, l’ex CT della Nazionale si è soffermato anche sull’ormai celebre questione multiproprietà che, soprattutto negli ultimi giorni, sta destando preoccupazione nell’ambiente del tifo granata:

“Innanzitutto, sono felicissimo per i giocatori, la città, il ds e il dg. Faccio a tutti i complimenti. Una promozione assolutamente meritata. Spero si risolva al più presto la diatriba della doppia proprietà, perchè la Salernitana merita di giocare in Serie A. Un grande in bocca al lupo per la massima serie raggiunta.

Ex tecnico granata che, in chiusura, ha parlato anche del suo futuro: “Tornare su una panchina? Non lo so, ho fatto 37 anni di calcio ininterrotti. Se capita con il piacere di farlo sì, con l’obbligo di farlo no.”

Articolo precedenteLa storia si ripete. Estate 1991, la telenovela Soglia-Calabrese-Corsicato
Articolo successivoSalernitana, Tutino è il quarto granata nella top 11 di Serie B. Castori candidato tra gli allenatori
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.