Home News La Salernitana dice stop alle voci sulla questione societaria.

La Salernitana dice stop alle voci sulla questione societaria.

430
0
salernitana-logo-sito-ufficiale
Fonte: Ussalernitana1919.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

La ridda di voci sulla cessione della Salernitana sta alimentando tutte le piattaforme social. Sono ore frenetiche in casa granata. Lotito e Mezzaroma stanno lavorando per definire il passaggio di quote. Da molte parti si dice che la vendita sia stata già realizzata ma, proprio per mettere a tacere tutte le voci, la società granata ha appena diramato un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale. Lo riportiamo integralmente:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti.

Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento.

Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana.

Insomma, i tifosi dovranno avere ancora un poco di pazienza ma tutto fa pensare che la soluzione sia davvero molto vicina.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.