Home News Il mercato delle altre, il punto del 13 luglio

Il mercato delle altre, il punto del 13 luglio

586
0
calciomercato logo
calciomercato logo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il ritorno di Felipe Anderson alla Lazio e Rui Patricio alla Roma. Questi i colpi principali della giornata di mercato del 13 luglio. L’esterno brasiliano torna in biancoceleste dopo tre anni divisi tra il West Ham e il Porto, mentre il portiere approda in giallorosso dal Wolverhampton per 11,5 milioni di euro con un contratto di tre anni. La Lazio sembrerebbe poi aver individuato in Junior Messias del Crotone il possibile sostituto di Correa, che sembrerebbe essere destinato al Tottenham.

Attiva l’Inter. La squadra campione d’Italia ha ceduto in prestito al Basilea l’attaccante Sebastiano Esposito, mentre si è ripresa dallo Standard Liegi il difensore classe 1999 Zinho Vanheusden, pronto a girarlo al Genoa in prestito. I grifoni sembrerebbero aver chiuso con la Juventus l’acquisto a titolo temporaneo del terzino Gianluca Frabotta.

Mosse Empoli: i toscani sono vicini all’ingaggio dell’esterno offensivo Denilho Cleonise, liberatosi dal Genoa, e starebbero per chiudere con la Fiorentina il ritorno in prestito del centrocampista polacco classe 1997 Szymon Zurkowski.