Home News Il mercato delle altre, il punto del 20 luglio

Il mercato delle altre, il punto del 20 luglio

236
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Empoli batte un importante colpo ufficiale in questa giornata di calciomercato del 20 luglio. I toscani si sono assicurate le prestazioni del laterale destro sloveno Petar Stojanovic, proveniente dalla Dinamo Zagabria. Si completa il valzer dei portieri. Silvestri passa dall’Hellas Verona all’Udinese, prendendo il posto di Musso passato all’Atalanta. Sarà Montipò, proveniente dal Verona.

Attivissimo il Genoa. La società di Preziosi ha ufficializzato l’ingaggio in prestito dall’Inter del difensore belga classe 1999 Vanheusden, mentre avrebbe accelerato col Parma per l’attaccante romeno Valentin Mihaila, 16 presenze e 3 reti lo scorso anno in Serie A.

La Roma è a un passo dall’ingaggiare il sostituto dello sfortunato Spinazzola. Il prescelto è l’esterno brasiliano classe 1997 Matias Vina, proveniente dal Palmeiras. Il Cagliari si è preso 48 ore di tempo per riflettere sulla proposta dell‘Inter per il centrocampista Nandez. Infine, un possibile giro di punte. Se Belotti dovesse lasciare il Torino, i granata andrebbero su Petagna del Napoli. E i partenopei potrebbero acquistare Caicedo dalla Lazio.

Articolo precedenteIntelligenza tattica e discreta aggressività, alla scoperta di Joel Obi
Articolo successivoComunicato CCSC sulle azioni da intraprendere in merito al trust Salernitana 2021