Home News Castori: «Ho avuto buone risposte. Possiamo solo migliorare. Il mercato? Fabiani sa...

Castori: «Ho avuto buone risposte. Possiamo solo migliorare. Il mercato? Fabiani sa come muoversi»

Al termine della amichevole contro l'Aston Villa, il tecnico dei granata è apparso abbastanza soddisfatto dalla prova della squadra, pur restando con i piedi per terra. Il mercato dovrà dare ancora tante risposte.

916
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

È un Castori abbastanza soddisfatto quello che si presenta in sala stampa al termine dell’amichevole contro l’Aston Villa. Il tecnico della Salernitana ha ottenuto risposte abbastanza confortanti anche se non ha nascosto i problemi relativi ad un organico che necessita ancora di rinforzi: « Ho avuto delle buone risposte – esordisce Castori – Mi è piaciuta la squadra a livello atletico. Per 70 minuti siamo stati al passo con i nostri avversari. Sono soddisfatto anche dal punto di vista tattico. Abbiamo sfiorato il 2-0 e abbiamo preso gol grazie ad un rigore discutibile. Sappiamo benissimo che dobbiamo correggere errori che commettiamo ma il tempo è dalla nostra parte. Sono sicuro che, con il passare del tempo miglioreremo la condizione e affiatamento. Per molti è stato un esordio».

Castori si sofferma anche sui nuovi e sul mancato impiego di Bonazzoli: «Bonazzoli non è pronto. Non si è allenato nemmeno con la Samp in questa settimana. Mancavano i Coulibaly che per noi sono importanti mentre Kechrida è entrato bene in partita. Strandberg ha qualità ed ha margini di miglioramento».

Non poteva mancare un focus sul mercato e sui calciatori che servono alla Salernitana. Castori, in questo senso, non si è sbottonato: «ll direttore sa benissimo quel che serve alla squadra, ne parliamo ripetutamente, aspettiamo perché mercato è difficile e Fabiani sa come muoversi».

Articolo precedenteL’Aston Villa ha la meglio su una coriacea (ma poco qualitativa) Salernitana. 3-1 al “Villa Park”
Articolo successivoIl mercato delle altre, il punto del 8 agosto