Home Editoriale Gyomber afferma: ” vietato mollare”!

Gyomber afferma: ” vietato mollare”!

1006
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Finisce 0 a 0 il primo tempo tra Bologna e Salernitana. La partita inaugurale dei granata – nel massimo campionato italiano – vede la squadra di mister Castori volenterosa di dire la propria in questa nuova, complicata ed entusiasmante avventura. Djuric e compagni hanno disputato – finora – una buona gara, evidenziando personalità e coraggio.

I granata – durante l’incontro – hanno creando, inoltre, un paio di occasioni valide per andare in vantaggio.

Da rammentare che la nota dolente della gara, che impensierisce il tecnico marchigiano, è legata all’espulsione – per doppia ammonizione- del norvegese Stefan Strandberg.

Intanto, al termine dei primi 45 minuti è il difensore della Salernitana Norbert Gyomber a rilasciare una breve dichiarazione ai microfoni di Sky, affermando:

“Stiamo facendo bene, dobbiamo continuare a difenderci e dare il massimo. È vero che il Bologna ha un ottimo possesso palla, ma noi non dobbiamo mollare nulla”!!!

Articolo precedenteIl profumo di Bologna
Articolo successivoSalernitana, un ko che brucia. Il Bologna si impone 3-2
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

tre × 3 =