Home News Salernitana al lavoro verso sabato: seduta al Mary Rosy, Ribery in dubbio

Salernitana al lavoro verso sabato: seduta al Mary Rosy, Ribery in dubbio

Il francese ha lavorato nuovamente a parte: allarme in vista del Genoa

650
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’affaticamento muscolare che avrebbe dovuto escludere Franck Ribery soltanto contro il Sassuolo rischia di trasformarsi in qualcosa di ben più delicato. L’attaccante della Salernitana, infatti, quest’oggi ha lavorato nuovamente a parte, come accaduto ieri pomeriggio, e non è al momento certo di un recupero per la sfida di sabato pomeriggio contro il Genoa.

Oltre al punto interrogativo cruciale legato al francese, restano in dubbio anche le condizioni di Aya, impegnato quest’oggi in un lavoro atletico specifico. Hanno svolto fisioterapia invece Ruggeri e Capezzi, il quale comincia così il suo percorso di recupero dopo l’intervento chirurgico sostenuto nella giornata di ieri.

Sul prato verde del Mary Rosy, i restanti calciatori allenati da Castori hanno lavorato nel pomeriggio. Dopo una fase di attivazione tecnico-tattica, i granata sono stati divisi in due gruppi, impegnati con differenti programmi: lavoro rigenerativo per chi ha giocato a Reggio Emilia, forza e partite ad alta intensità per il resto del gruppo. Squadra di nuovo in campo domani alle 10:30, ancora a Pontecagnano.

Articolo precedenteCalore e brividi… il mix di una giornata fantastica
Articolo successivoFranco Ordine: «Salernitana, puoi farcela»
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.