Home Breaking news Venezia, Zanetti attende buone nuove dall’infermeria

Venezia, Zanetti attende buone nuove dall’infermeria

Venezia, il report dell'allenamento odierno. Assenti gli infortunati Johnsen e Vacca. In dubbio Aramu e Busio

689
0
VENEZIA, ITALY - MAY 27: Serie B match between Venezia FC and AC Cittadella at Pier Luigi Penzo Stadium on JMay 27, 2021 in Venice, Italy. In the pic: Paolo Zanetti (Venezia)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Archiviata la sconfitta di sabato al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo, quest’oggi il Venezia ha ripreso la preparazione in vista della delicata sfida che attende i lagunari martedì al “Penzo” contro la Salernitana.

Tante le defezioni anche in casa aranciorossoneroverde, con mister Zanetti che spera in alcuni recuperi in extremis. L’ex tecnico dell’Ascoli sarà sicuramente privo di Johnsen, operato in settimana alla caviglia, e Antonio Junior Vacca, alle prese con un infortunio muscolare che lo terrà fuori per diverse gare di campionato. In forse anche il fantasista scuola Toro Mattia Aramu, colpito da attacco febbrile e che rischia di doversi sottoporre a tampone per tentare il recupero lampo contro i granata. Qualche speranza in più, invece, per Busio, che sembra aver smaltito un fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori nel match del “Mapei” ed Heymans, tornato momentaneamente in Belgio a causa di un lutto familiare.

Prevista per domani la rifinitura.

Articolo precedenteSalernitana, ripresa con il Venezia già nel mirino: tre giocatori in forse
Articolo successivoL’orgoglio che premia chi osa
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.