Home News Salernitana, ripresa con il Venezia già nel mirino: tre giocatori in forse

Salernitana, ripresa con il Venezia già nel mirino: tre giocatori in forse

Bonazzoli si aggiunge all'elenco dei calciatori in dubbio. Domani la rifinitura

3945
0
SALREG 16 08 2021 5
SALREG 16 08 2021 5
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salernitana subito al lavoro dopo il ko casalingo di ieri contro l’Empoli. I granata sono tornati ad allenarsi questa mattina al centro sportivo Mary Rosy, dove Colantuono ha dovuto fare i conti con un’infermeria ancora piuttosto affollata. L’aspetto di principale interesse riguarda i calciatori in dubbio per la gara di Venezia, turno infrasettimanale in programma martedì alle 18:30.

Rientrano tra gli uomini in forse Gyomber e Lassana Coulibaly, che oggi hanno lavorato a parte, oltre a Bonazzoli: l’ex Toro è uscito dolorante dal match di ieri pomeriggio a causa di una botta alla caviglia destra, trattata anche con apposita borsa del ghiaccio; stamattina l’attaccante granata ha svolto un lavoro di ripristino muscolare insieme al resto dei giocatori impiegati contro gli azzurri, e l’interrogativo sulle sue condizioni sarà sciolto soltanto domattina con l’elenco dei convocati.

Contro il Venezia saranno certamente assenti Bogdan, Mamadou Coulibaly, Capezzi e Ruggeri, che anche oggi si sono sottoposti a seduta fisioterapica, oltre a Veseli, positivo al Covid. Il resto del gruppo, composto dai calciatori non impiegati ieri pomeriggio, ha lavorato in palestra, prima di svolgere partitine nello stretto. Squadra di nuovo in campo domani alle 9:00 per la seduta di rifinitura, prima di partire per la lunga trasferta veneta.