Home Breaking news Napoli, il report dell’allenamento odierno: in tre ai box

Napoli, il report dell’allenamento odierno: in tre ai box

Le ultime novità in casa azzurra in vista del derby di domenica contro la Salernitana all'Arechi. Out Ounas, Manolas e Malcuit

868
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il successo di ieri contro il Bologna al “Maradona”, questa mattina il Napoli ha ripreso gli allenamenti presso l’SSC Napoli Konami Training Center. Allenamenti, ovviamenti, finalizzati alla preparazione del match contro la Salernitana, in programma domenica alle ore 18 all’Arechi per la undicesima giornata del campionato di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Solo lavoro di scarico per chi è sceso in campo dal primo minuto nella gara di ieri. Tutti gli altri, invece, ha svolto una seduta di lavoro atletico specifico, concludendo la sessione con una partitina a campo ridotto.

Lavoro personaliizzato per Ounas, ancora alle prese con un infortunio muscolare. Solo terapie, invece, per Manolas e Malcuit. Prevista per domani mattina l’ultimo allenamento prima della rifinitura di sabato.

Articolo precedente-2 al derby, prove di undici in casa granata: tante certezze per Colantuono. Domani rifinitura
Articolo successivoIn campo senza riposo…
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.