Home Breaking news Lazio, il report sull’allenamento odierno: un recupero e un’assenza per Sarri

Lazio, il report sull’allenamento odierno: un recupero e un’assenza per Sarri

Qui Lazio, le ultime novità in casa biancoceleste in vista della gara di domenica contro la Salernitana. Si rivede Zaccagni. Problemi per Lazzari

674
0
BOURNEMOUTH, ENGLAND - AUGUST 02: Manuel Lazari of SS lazio in action during the Pre-Season Friendly match between AFC Bournemouth and SS Lazio at Vitality Stadium on August 2, 2019 in Bournemouth, England. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Allenamento mattutino per la Lazio che, quest’oggi, si è ritrovata a partire dalle ore 12:00 presso il Centro Sportivo di Formello. Al termine di un iniziale riscaldamento atletico-tecnico, la squadra ha svolto delle esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla. Infine, la seduta si è conclusa con una serie di quattro partitelle a campo ridotto.

Quest’oggi si è rivisto a Formello Mattia Zaccagni, fermato nelle scorse settimane da un trauma distorsivo al ginocchio. L’ex Verona ha completato la sgambata in gruppo, sebbene avesse ancora una piccola fasciatura. Per lui, dunque, possibile convocazione in vista per il match di domenica contro la Salernitana. Contro i granata mancherà, invece, Manuel Lazzari, costretto a uscire nel match di Europa League di ieri a Marsiglia per un infortunio al polpaccio. L’entità sarà valutata dai prossimi accertamenti che saranno effettuati nei prossimi giorni.

Articolo precedenteColantuono: “Altro che tifosotti, i nostri sono tifosoni. Orgogliosi di rappresentarli”
Articolo successivoPassare lo stesso guaio
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.