Home News Salernitana, ripresi gli allenamenti al Mary Rosy: Samp nel mirino, Colantuono perde...

Salernitana, ripresi gli allenamenti al Mary Rosy: Samp nel mirino, Colantuono perde Veseli

L'albanese finisce ai box a causa di un problema muscolare. Ok Ribery e Capezzi

751
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La finestra delle Nazionali toglie a Stefano Colantuono una pedina appena recuperata. Frederic Veseli ha infatti saltato la gara di ieri tra Albania e Andorra, rientrando in anticipo a Salerno, e oggi pomeriggio non ha lavorato insieme alla squadra alla ripresa degli allenamenti. Il difensore granata, fresco di debutto in campionato contro la Lazio, si è fermato a causa di un problema muscolare al soleo, e quest’oggi ha svolto fisioterapia: difficile ipotizzarne la disponibilità per la gara di domenica contro la Sampdoria, ma i prossimi giorni saranno decisivi per fugare ogni dubbio.

Niente campo anche per i lungodegenti Ruggeri e Mamadou Coulibaly, calciatori per i quali invece il forfait contro i blucerchiati è cosa certa. Regolarmente in gruppo Ribery e Capezzi, entrambi arruolabili dopo essere stati non al 100% la scorsa settimana, mentre si sono riuniti alla squadra anche i vari nazionali, ad eccezione di Kechrida e Strandberg, impegnati questa sera nell’ultima giornata dei gironi di qualificazione al Mondiale 2022.

Dopo due giorni di riposo, oggi al Mary Rosy la squadra di Colantuono ha esordito con un lavoro di ripristino muscolare in palestra, prima di scendere in campo. Dopo una fase di riscaldamento tecnico, i granata hanno svolto esercitazioni per il possesso palla, per poi concludere l’allenamento con una partitina a campo ridotto. Squadra di nuovo in campo domani mattina alle 10:00.

Articolo precedenteCessione Salernitana, ennesima proroga: il comunicato dei trustee
Articolo successivoSalernitana-Sampdoria, la doppia casacca – Francesco Palmieri
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.