Home News Salernitana, ripresi gli allenamenti in vista del testacoda: Bonazzoli a parte, in...

Salernitana, ripresi gli allenamenti in vista del testacoda: Bonazzoli a parte, in gruppo Zortea

Parte l'avvicinamento al match con l'Inter: anche Veseli verso il recupero

1483
0
SALNAP 31 10 2021 14
SALNAP 31 10 2021 14
Tempo di lettura: < 1 minuto

Rientrata dalla sconfitta di Coppa Italia a Genova, la Salernitana ha ripreso oggi pomeriggio i propri allenamenti in vista della gara di venerdì sera contro l’Inter, anticipo del penultimo turno del girone d’andata. Al centro sportivo Mary Rosy, Colantuono ha potuto riavere a disposizione Zortea, out nelle ultime due partite.

Se l’esterno di proprietà atalantina viaggia verso il recupero, la notizia negativa riguarda Bonazzoli, che oggi si è allenato a parte: l’attaccante numero 9 – cresciuto nelle giovanili nerazzurre – resta al momento in dubbio per la gara di venerdì contro la capolista di Inzaghi.

Ancora indisponibili anche Ruggeri, Mamadou Coulibaly e Capezzi, che hanno svolto differenziato, mentre con l’Inter potrebbe rivedersi Veseli, uscito anzitempo a Firenze e non convocato ieri sera a scopo precauzionale. Ci sarà con certezza Ribery, pronto a riprendere il proprio posto da titolare, mentre mancherà ancora una volta Strandberg, che anche oggi ha svolto seduta fisioterapica.

Oggi i granata sono stati divisi in due gruppi: ripristino muscolare per chi ha giocato ieri sera, mentre gli altri calciatori hanno lavorato in palestra per poi scendere in campo e cimentarsi con esercitazioni tecniche ad alta intensità. Squadra di nuovo in campo domani alle 15:00.