Home Breaking news Le ultime su Udinese-Salernitana

Le ultime su Udinese-Salernitana

Le ultime novità relative alla gara di Udine di domani e le dichiarazioni del dg friulano Pierpaolo Marino

2295
0
Marino scaled
Marino scaled
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la nota la nota ufficiale dell’ASL di Salerno di questo pomeriggio, che indicava la positività di altri due componenti dello staff (non giocatori), di cui uno sintomatico, pochi minuti fa sono stati resi noti i risultati dei tamponi molecolari effettuati nel tardo pomeriggio. Questo il nuovo comunicato dell’ASL

Aggiornamento Salernitana. I tamponi molecolari hanno confermato la positività dei tre casi precedentemente rilevati coi tamponi antigenici. I risultati fin qui pervenuti non hanno fatto emergere ulteriori casi positivi. I sanitari dell’Asl stanno proseguendo le attività di verifica e tracciamento, in attesa dell’arrivo dei risultati degli altri test, al fine di acquisire tutti gli elementi necessari a prendere il provvedimento definitivo.

La squadra, dunque, resta in attesa dei risultati dei tamponi, ma le probabilità che la gara venga giocata regolarmente crescono di minuto in minuto. Intervenuto pochi minuti fa ad Udinese TV, il dg friulano, Pierpaolo Marino, si è così espresso: “La Lega ci ha confermato che si gioca domani alle 18,30. Non ci saranno stravolgimenti, la decisione della Lega è questa, la Salernitana partirà domani mattina. Abbiamo conferme che la Salernitana partirà domani mattina alle 10”.

Salvo sorprese dell’ultimo minuto, dunque, la gara si disputerà regolarmente. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteLa ASL stoppa la Salernitana per tre casi di Covid. Gara a rischio. AGGIORNAMENTO.
Articolo successivoSalernitana bloccata da Asl. Sempre più a rischio la gara di Udine
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.