Home Breaking news La ASL stoppa la Salernitana per tre casi di Covid. Gara a...

La ASL stoppa la Salernitana per tre casi di Covid. Gara a rischio. AGGIORNAMENTO.

1031
0
salernitana-logo-sito-ufficiale
Fonte: Ussalernitana1919.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un caso di Covid tra le fila della Salernitana agita la vigila della gara di Udine, in programma domami in terra friulana. La ASL di Salerno, infatti, ha bloccato il volo di linea già programmato, in attesa del nuovo giro di tamponi. Nel caso i tamponi risultassero negativi, la squadra potrebbe partire nella giornata di domani.

Questo il testo del comunicato diramato dalla Salernitana, attraverso il sito ufficiale:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che a seguito della rilevata positività al Covid-19 da parte di un calciatore, l’ASL di Salerno ha fatto divieto assoluto di far intraprendere il viaggio della squadra per la trasferta di Udine con volo di linea così come programmato.

A seguito di ciò è stato applicato il protocollo attualmente in vigore e tutti componenti del gruppo squadra si sono sottoposti nel pomeriggio a tamponi molecolari.

Qualora i tamponi risultassero negativi la Società ha già predisposto la partenza della squadra per la giornata di domani con un volo privato.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO: È giunta pochi minuti fa la nota ufficiale della ASL di Salerno che indica la positività di altri due componenti dello staff (non giocatori), di cui uno sintomatico. Di seguito la nota ufficiale:

Dopo la comunicazione da parte della società di un primo positivo, l’Asl ha disposto i controlli opportuni, dai quali é emersa la positivitá di altri due componenti dello staff (non giocatori), di cui uno sintomatico. Pertanto, si é deciso di attendere il responso degli altri tamponi per prendere le decisioni del caso. Allo stato la trasferta é sospesa. L’esito dei tamponi sarà noto in serata. Seguiranno aggiornamenti

Articolo precedenteUdinese-Salernitana: dirige Camplone di Pescara
Articolo successivoLe ultime su Udinese-Salernitana