Home News -4 a Salernitana-Venezia: Colantuono spera in qualche recupero, altra positività in laguna

-4 a Salernitana-Venezia: Colantuono spera in qualche recupero, altra positività in laguna

Il tecnico granata monitora la situazione degli infortunati, Ruggeri e Mamadou Coulibaly su tutti

3515
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua l’avvicinamento della Salernitana alla gara di giovedì contro il Venezia. Il gruppo di Colantuono ha lavorato oggi pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy, dove il tecnico ha dovuto nuovamente fare a meno dei sei componenti del gruppo squadra ancora positivi al Covid.

Se la Salernitana è tra le più danneggiate dalla pandemia in questa fase della stagione, l’emergenza virus sta colpendo anche il Venezia, che oggi ha annunciato un’altra positività ravvisata nel gruppo squadra: oltre al tesserato già noto, un altro elemento è risultato positivo al tampone svolto nella giornata di ieri, ed è in isolamento.

Nonostante l’impatto significativo del Covid, il match dell’Epifania resta al momento saldamente in programma, anche se la società granata non ha ancora avviato la prevendita dei tagliandi, a praticamente quattro giorni dalla gara. Ad ogni modo, sia Colantuono che Zanetti sono chiamati a fare la conta degli assenti: in casa granata restano da monitorare soprattutto i possibili rientri di Ruggeri e Mamadou Coulibaly (assenti di lungo corso), oltre alle condizioni di Veseli, Capezzi, Strandberg e Vergani.

Mancherà sicuramente Lassana Coulibaly, impegnato con il Mali in Coppa d’Africa. Stesso discorso per il terzino lagunare Ebuehi, convocato dalla Nigeria. Il tutto, ovviamente, mantenendo sullo sfondo una situazione Covid che potrebbe evolvere da qui a giovedì pomeriggio.

Dopo la seduta odierna (lavoro tecnico e partitella finale), i granata torneranno ad allenarsi domani alle 15:00, ancora a Pontecagnano.

Articolo precedenteIervolino a Sky: “Commosso dai tifosi. Porterò una ventata di innovazione”
Articolo successivoSalernitana-Venezia, partita la prevendita: Curva Sud a 30 euro, obbligo di Green Pass ed FFP2
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.