Home Editoriale Kastanos fa sognare la Salernitana

Kastanos fa sognare la Salernitana

Perfetta la punizione del cipriota. Il numero 20 granata realizza un gol fondamentale ai fini della classifica

1365
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana espugna il Bentegodi.

Nonostante le difficoltà e le innumerevoli assenze, i granata battono il Verona e incassano tre punti pesantissimi ai fini della salvezza.

Al settantesimo minuto di gioco è il cipriota, Kastanos, a regalare il gol del 2 a 1 alla propria squadra. Con una punizione battuta dal limite dell’area di rigore, il classe ‘98 consente alla Bersagliera di raggiungere gli 11 punti in classifica.

È proprio il numero 20 granata che, al termine dell’incontro, rilascia una breve dichiarazione ai microfoni di Dazn. Con la voce rotta dall’emozione ammette:

«Il mio obiettivo è quello di segnare più gol. Sono felice sia arrivato il primo gol in serie A. Quella di oggi è una grande vittoria per tutta la squadra. Siamo partiti con il piede giusto in questo nuovo anno, sarà necessario mantenere quest’atteggiamento. Crediamo nella salvezza. Se non ci credessimo non andrebbe bene. sono il primo cipriota a segnare in massima serie, spero di non rimanere il solo».

Articolo precedenteGyomber e Gagliolo muri invalicabili. Kastanos mix letale di quantità e qualità. Bene anche l’attacco.
Articolo successivoSalernitana corsara a Verona, la gioia del presidente Iervolino: “Nulla è impossibile”
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!