Home News I convocati anti-Lazio: Salernitana decimata, out anche Jaro, Gagliolo e Capezzi. C’è...

I convocati anti-Lazio: Salernitana decimata, out anche Jaro, Gagliolo e Capezzi. C’è Ruggeri

Tra Covid e infortuni, sono ben dieci gli assenti per la gara di domani pomeriggio: ancora fuori Ribery e Simy

3004
0
SALVER 23 09 2021 3
SALVER 23 09 2021 3
Tempo di lettura: < 1 minuto

Emergenza totale per Stefano Colantuono in vista del match di domani pomeriggio contro la Lazio. Oggi pomeriggio al Mary Rosy, dopo il primo incontro con il nuovo presidente Iervolino, la Salernitana ha svolto la seduta di rifinitura, al termine della quale il tecnico ha diramato un elenco dei convocati devastato dalle assenze.

Tra Covid e infortuni, mancheranno all’appello Ribery, Simy, Mamadou Coulibaly e Bogdan, oltre a Capezzi, Jaroszynski e Gagliolo, assenti a sorpresa: la società ha comunicato nelle ultime ore le positività di altri due calciatori, ma non ha reso noti i nominativi. Mancheranno anche lo squalificato Gyomber, il lungodegente Strandberg e Lassana Coulibaly, impegnato in Coppa d’Africa con il Mali.

La notizie incoraggianti sono i rientri di Ranieri e Obi (guariti dal Covid) e il recupero di Ruggeri, che torna tra i convocati dopo uno stop di oltre tre mesi: l’ultima convocazione dell’ex atalantino risale allo scorso 12 settembre, nel match perso 4-0 a Torino alla terza giornata di campionato. Recuperato anche Vergani, ok al pari di Zortea, uscito anzitempo a Verona ma pienamente a disposizione. In lista anche i Primavera Motoc e Russo.

Questo l’elenco dei 19 arruolabili contro i biancocelesti:

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Guerrieri.
DIFENSORI: Delli Carri, Motoc, Ranieri, Ruggeri, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Russo, Obi, Schiavone, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Vergani.