Home Breaking news Ufficiale: risoluzione consensuale dei contratti di Fabiani e Bianchi

Ufficiale: risoluzione consensuale dei contratti di Fabiani e Bianchi

Ufficiale la rescissione consensuale dei contratti di Angelo Mariano Fabiani e Alberto Bianchi. Atteso in serata l'annuncio di Sabatini

604
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ieri il presidente Iervolino lo aveva praticamente annunciato, ma ecco che arriva anche l’ufficialità: Angelo Mariano Fabiani e Alberto Bianchi hanno risolto i propri contratti che li legavano alla Salernitana fino al 30 giugno 2023. Questo il comunicato ufficiale del club:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il sig. Angelo Fabiani e con il Sig. Alberto Bianchi.

Ringraziandoli per il lavoro svolto in questi anni la Società augura loro le migliori soddisfazioni professionali.”

Attesa, nel contempo, l’ufficialità di Walter Sabatini come nuovo direttore sportivo, che potrebbe arrivare in serata o nella giornata di domani.

Articolo precedenteI convocati anti-Lazio: Salernitana decimata, out anche Jaro, Gagliolo e Capezzi. C’è Ruggeri
Articolo successivoSalernitana, la probabile formazione: scelte obbligate in difesa, fiducia a Gondo e Djuric
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.