Home Breaking news Salernitana-Udinese: apertura Curva Nord e saluto alla squadra

Salernitana-Udinese: apertura Curva Nord e saluto alla squadra

1450
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pochi minuti fa, attraverso un comunicato diramato tramite il sito ufficiale, la Salernitana ha annunciato l’apertura del settore inferiore della Curva Nord in occasione della sfida di domani contro l’Udinese. Al termine del match, inoltre, si invitano i tifosi a restare nell’impianto di via Allende per salutare la squadra. Questo il comunicato del club:

“L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare che a partire dalle ore 16:00 di oggi saranno in vendita i tagliandi per la gara Salernitana – Udinese per il settore Curva Nord al prezzo di € 18,00.

In occasione della gara di domani all’arrivo allo Stadio si svolgerà inoltre la premiazione dell’MVP DFL Salernitana di Maggio (Antonio Candreva) e della Stagione 2022/2023 (Guillermo Ochoa).

Nel corso del pre-gara ci sarà l’ingresso in campo del Team E-Sport (per il secondo anno consecutivo nella top 4 della eSerie A TIM) mentre nell’intervallo la Salernitana For Special e la squadra della Parrocchia Sant’Eustachio vincitrice della Junior Tim Cup effettueranno un giro di campo.

Al termine della gara si invitano i tifosi a restare allo Stadio per salutare la squadra nell’ultima apparizione casalinga all’Arechi che entreranno in campo insieme ai loro familiari e alle mascotte accompagnati da un dj Set a cura di Marco Montefusco e di Alexx dj.”

Articolo precedenteSousa: «Domani spero di vedere tante famiglie all’Arechi»
Articolo successivoSottil: «A Salerno per vincere»
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.