Home News Ripresa allenamenti con vista derby: Sabatini incontra la squadra, assente Zortea

Ripresa allenamenti con vista derby: Sabatini incontra la squadra, assente Zortea

Prima visita al Mary Rosy per il nuovo ds granata. Lavoro a parte per Strandberg e Mamadou Coulibaly

1317
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo due giorni di riposo, è ripresa quest’oggi la preparazione della Salernitana in vista del derby contro il Napoli. Ospite d’eccezione al centro sportivo Mary Rosy è stato il nuovo ds Walter Sabatini, che – dopo essersi presentato ieri alla stampa – ha incontrato quest’oggi i calciatori e mister Colantuono.

Davanti al nuovo direttore sportivo, gli uomini del tecnico laziale hanno svolto lavori differenti, dividendosi in due gruppi. I pochi calciatori impiegati contro la Lazio hanno svolto un lavoro di ripristino aerobico, mentre il resto della squadra ha aperto il proprio allenamento con una fase in palestra, prima di disimpegnarsi in esercitazioni tecnico-tattiche e possesso palla.

Notizie agrodolci giungono dall’infermeria, con Ribery che è tornato ad allenarsi dopo aver saltato la gara di sabato contro i biancocelesti. Problemi invece per Zortea, assente a causa di faringotonsillite. Hanno lavorato a parte invece Strandberg e Mamadou Coulibaly, difficilmente recuperabili per la sfida del Maradona.

Gara in cui rientrerà Gyomber, squalificato sabato scorso, ma non ci sarà Ranieri, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Granata di nuovo in campo domani alle 15:00, ancora al Mary Rosy.

Foto: U.S. Salernitana 1919