Home Breaking news Salernitana, ulteriore positivo al Covid all’interno del gruppo squadra

Salernitana, ulteriore positivo al Covid all’interno del gruppo squadra

Ancora un positivo al Covid-19 all'interno del gruppo squadra. Sale ad 8 il numero dei contagiati in casa Salernitana

662
0
salernitana-logo-sito-ufficiale
Fonte: Ussalernitana1919.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Covid-19 non dà tregua alla Salernitana. Ennesimo positivo, comunicato pochi minuti attraverso una nota ufficiale, all’interno del gruppo squadra:

“Covid-19: Un nuovo calciatore positivo

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. I componenti della squadra attualmente positivi sono otto.”

Sale, dunque, a 8 il numero dei positivi. Un numero che, stando al nuovo protocollo entrato in vigore proprio nella giornata di oggi, mette a rischio la gara di domenica contro il Napoli al San Paolo. Di fatto, se il numero dei positivi dovesse salire a 9, e nel contempo non dovesse negativizzarsi nessuno entro sabato, la Salernitana potrà richiedere il rinvio della gara. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteRipresa allenamenti con vista derby: Sabatini incontra la squadra, assente Zortea
Articolo successivoAtteso annuncio per Sepe, sogno Diego Costa. Simy-Monza non s’ha da fare
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.